Restituisce

Restituisce

L'annullamento, la modifica o l'integrazione dell'ordine si intende effettuata non appena si riceve la conferma via e-mail o telefono. In caso contrario, l'ordine sarà spedito come in origine. Eventuali spese di restituzione o di spedizione per un nuovo ordine saranno pertanto a carico del cliente. 

Non è soddisfatto dell'ordine ricevuto o ha ricevuto un articolo difettoso? Allora lo risolveremo per te! Tutti gli acquisti aziendali sono esclusi dal diritto di recesso. 

Ci sono 2 tipi di resi, vale a dire:

Diritto di recesso entro 14 giorni
Restituzione a causa di un difetto / prodotto errato


1: Condizioni del diritto di recesso entro 14 giorni

Se si desidera avvalersi del diritto di recesso, è possibile restituire i prodotti senza indicarne il motivo e senza alcuna condizione. Se si avvale del diritto di recesso, il prodotto sarà restituito al commerciante con tutti gli accessori forniti e - se ragionevolmente possibile - nelle condizioni e nella confezione originale. Al fine di elaborare il tuo reso nel più breve tempo possibile, ti chiediamo di registrare il tuo reso tramite il modulo di reso online sul nostro sito web. Se si preferisce non utilizzare questo modulo, questo non è un problema per noi.

Avete il diritto di annullare il vostro ordine fino a 14 giorni dopo il ricevimento senza indicarne il motivo. Dopo la cancellazione hai altri 14 giorni per restituire il tuo prodotto. I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del cliente. I resi sono sempre a proprio rischio e pericolo, anche se ci sono problemi con il vettore.

Osservazioni:

Non ci sono danni visibili dall'utente, né sul prodotto né sulla confezione.
Non si tratta di un prodotto su misura, come ad esempio prodotti stampati o lavorati appositamente per il cliente.


Rimborso

Se i prodotti restituiti soddisfano le condizioni di cui sopra, accrediteremo l'intero importo dell'acquisto, comprese le spese di spedizione, sul tuo conto corrente bancario, carta di credito o PayPal entro 14 giorni dal ricevimento. Riceverai una fattura di credito via e-mail. Se il prodotto o i prodotti restituiti non soddisfano le nostre condizioni di restituzione, l'importo dell'acquisto non verrà accreditato e vi contatteremo al riguardo.

2: Restituzione a causa di un difetto / prodotto sbagliato

Gli articoli ordinati sono difettosi, danneggiati o consegnati in modo errato? In tal caso, risolveremo il problema il prima possibile! Potete registrare il vostro reso qui.

Registrati per la restituzione

È possibile restituire i nostri prodotti entro 14 giorni senza indicarne il motivo. Attenzione! Le spese di restituzione sono per conto proprio, queste non saranno rimborsate da noi. Dopo aver indicato di restituire uno o più prodotti, hai altri 14 giorni per restituire effettivamente i prodotti a noi.

I prodotti possono essere restituiti solo per ordini privati. Gli ordini commerciali non possono avvalersi del diritto di recesso.

Piano passo dopo passo per la segnalazione dei resi

Se si desidera registrare un reso, si prega di scrivere al nostro servizio clienti https://help.dartshopper.com/hc/it-it con una spiegazione, perché si desidera restituire i prodotti. Ti invieremo quindi un'etichetta di reso da noi pagata (con tracciamento), con la quale potrai restituire il tuo ordine a un prezzo ridotto. Attaccalo semplicemente al tuo reso e consegnalo a un negozio di pacchi DPD. Dopo aver ricevuto il reso, lo controlleremo. Quindi rimborseremo l'importo meno le spese di spedizione (6 €) del reso. Assicurati che i prodotti tornino perfettamente, nella confezione originale e integri / non utilizzati.